ABOUT

CREDIAMO NEL SAPERE ARTIGIANO

ABOUT

CREDIAMO NEL SAPERE ARTIGIANO

FURGONE-2

UNA PASSIONE DI FAMIGLIA CHE
DURA NEL TEMPO

La nostra attività non è altro che la storia di una passione di famiglia lunga più di 50 anni. E Scenari è il risultato del grande lavoro svolto lungo la nostra vita lavorativa.

In questi anni siamo cambiati profondamente, allargando i nostri orizzonti, intraprendendo strade diverse, uscendo dalla nostra comfort zone, mettendo l’esperienza artigianale al servizio delle nuove tecnologie. Tutto questo per garantire ai nostri clienti un servizio professionale e di altissima qualità.

Tuttavia, in 50 anni di attività, non abbiamo mai perso di vista la cosa più importante: la famiglia.

SCENARI PEOPLE

IL NOSTRO VANTAGGIO È L’ESPERIENZA

MAURO-MANFREDI

MAURO “il Boss”

Mauro è il Boss del team Scenari, il cuore pulsante di tutta l’attività, colui che con professionalità e passione ha trasformato la sua esperienza sartoriale in un’azienda di tessuti, tendaggi ed arredamento per esterni.

BRUNA “la Mamma”

Bruna è la donna dalle mille competenze. Non solo moglie e madre, ma anche fulcro de La Casa del Bottone nonché ponte essenziale tra la merceria e le attività di Scenari.

BRUNA VACCHETTA
ANDREA-MANFREDI

ANDREA “il Creativo”

Il più grande dei due figli, Andrea è la mente del team Scenari. Un’anima creativa e curiosa che si occupa della parte tecnica del nostro lavoro: rilievo delle misure, progettazione 3D e disegno sono le sue parole d’ordine.

PAOLO “il Jolly”

Paolo è il più giovane della famiglia ed il cosiddetto jolly: se tu chiami lui risponde sempre con velocità e professionalità. Tra i suoi mille impieghi, si occupa soprattutto di amministrazione, burocrazia, conti.. Ma è anche un ottimo installatore e addetto alle vendite del nostro showroom.

PAOLO-MANFREDI
ANDREA_INSTALLATORE
PAOLO_INSTALLATORE
DANILO-POSATORE
FEDERICO
SCENARI PEOPLE

INSTALLATORI

Ad affiancare Andrea e Paolo nell’installazione dei nostri prodotti, ci sono Danilo e Federico, i nuovi arrivati, giovani e intraprendenti. Tutti insieme danno vita ad un vero e proprio team di tecnici installatori.

È grazie alla loro professionalità e competenza che le varie installazioni vengono eseguite con cura artigianale e si tramutano in progetti finiti di altissima qualità.

SCENARI PEOPLE

SARTE E COMMESSE

Erika e Patrizia sono le nostre sarte: professioniste dalla pluriennale esperienza. Nelle loro mani qualsiasi tessuto prende forma.

Marcella invece è la nostra commessa esperta di tessuti e merceria che si destreggia tra Scenari e La Casa del Bottone.

SARTE-SCENARI2
MARCELLA
ROSSANA-COMMERCIALE
SCENARI PEOPLE

AREA VENDITE

Rossana è il nostro asso nella manica, la nostra commerciale.

Con un’esperienza pluriennale nelle vendite del settore dell’arredamento, è approdata in Scenari per “raccontare” ai clienti lo spirito artigianale che caratterizza l’azienda ed i nostri prodotti.

Una figura centrale ed essenziale nello storytelling della nostra attività.