ABOUT

CREDIAMO NEL SAPERE ARTIGIANO

ABOUT

CREDIAMO NEL SAPERE ARTIGIANO

FURGONE-2

UNA PASSIONE DI FAMIGLIA CHE
DURA NEL TEMPO

La nostra attività non è altro che la storia di una passione di famiglia lunga più di 50 anni. E Scenari è il risultato del grande lavoro svolto lungo la nostra vita lavorativa.

In questi anni siamo cambiati profondamente, allargando i nostri orizzonti, intraprendendo strade diverse, uscendo dalla nostra comfort zone, mettendo l’esperienza artigianale al servizio delle nuove tecnologie. Tutto questo per garantire ai nostri clienti un servizio professionale e di altissima qualità.

Tuttavia, in 50 anni di attività, non abbiamo mai perso di vista la cosa più importante: la famiglia.

SCENARI PEOPLE

IL NOSTRO VANTAGGIO È L’ESPERIENZA

MAURO-MANFREDI

MAURO “il Boss”

Mauro è il Boss del team Scenari, il cuore pulsante di tutta l’attività, colui che con professionalità e passione ha trasformato la sua esperienza sartoriale in un’azienda di tessuti, tendaggi ed arredamento per esterni.

BRUNA “la Mamma”

Bruna è la donna dalle mille competenze. Non solo moglie e madre, ma anche fulcro de La Casa del Bottone nonché ponte essenziale tra la mercerie e le attività di Scenari.

BRUNA VACCHETTA
ANDREA-MANFREDI

ANDREA “il Creativo”

Il più grande dei due figli, Andrea è la mente del team Scenari. Un’anima creativa e curiosa che si occupa della parte tecnica del nostro lavoro: rilievo delle misure, progettazione 3D e disegno sono le sue parole d’ordine.

PAOLO “il Jolly”

Paolo è il più giovane della famiglia ed il cosiddetto jolly: se tu chiami lui risponde sempre con velocità e professionalità. Tra i suoi mille impieghi, si occupa soprattutto di amministrazione, burocrazia.. Quando non è occupato in merceria.

PAOLO-MANFREDI
POSATORI
SCENARI PEOPLE

INSTALLATORI

Ad affiancare Andrea e Paolo nell’installazione dei nostri prodotti, c’è Daniele, il montatore professionista che dopo anni ed anni di esperienza sul campo ha deciso di unirsi al team Scenari per dare vita ad un vero e proprio trio di tecnici.

È grazie alla loro professionalità e competenza che le varie installazioni vengono eseguite con cura artigianale e si tramutano in progetti finiti di altissima qualità.

SCENARI PEOPLE

SARTE E COMMESSE

Erika, Patrizia e Paola sono le nostre sarte: professioniste dalla pluriennale esperienza. Nelle loro mani qualsiasi tessuto prende forma.

Marcella invece è la nostra commessa esperta di tessuti e merceria che si destreggia tra Scenari e La Casa del Bottone.

SARTE-SCENARI
MARCELLA