ABOUT
CREDIAMO NEL SAPERE ARTIGIANO
ABOUT
CREDIAMO NEL SAPERE ARTIGIANO
UNA PASSIONE DI FAMIGLIA CHE
DURA NEL TEMPO
La nostra attività non è altro che la storia di una passione di famiglia lunga più di 50 anni. E Scenari è il risultato del grande lavoro svolto lungo la nostra vita lavorativa.
In questi anni siamo cambiati profondamente, allargando i nostri orizzonti, intraprendendo strade diverse, uscendo dalla nostra comfort zone, mettendo l’esperienza artigianale al servizio delle nuove tecnologie. Tutto questo per garantire ai nostri clienti un servizio professionale e di altissima qualità.
Tuttavia, in 50 anni di attività, non abbiamo mai perso di vista la cosa più importante: la famiglia.
IL NOSTRO VANTAGGIO È L’ESPERIENZA

MAURO “il Boss”
Mauro è il Boss del team Scenari, il cuore pulsante di tutta l’attività, colui che con professionalità e passione ha trasformato la sua esperienza sartoriale in un’azienda di tessuti, tendaggi ed arredamento per esterni.
BRUNA “la Mamma”
Bruna è la donna dalle mille competenze. Non solo moglie e madre, ma anche fulcro de La Casa del Bottone nonché ponte essenziale tra la merceria e le attività di Scenari.


ANDREA “il Creativo”
Il più grande dei due figli, Andrea è la mente del team Scenari. Un’anima creativa e curiosa che si occupa della parte tecnica del nostro lavoro: rilievo delle misure, progettazione 3D e disegno sono le sue parole d’ordine.
PAOLO “il Jolly”
Paolo è il più giovane della famiglia ed il cosiddetto jolly: se tu chiami lui risponde sempre con velocità e professionalità. Tra i suoi mille impieghi, si occupa soprattutto di amministrazione, burocrazia.. Quando non è occupato in merceria.



INSTALLATORI
Ad affiancare Andrea e Paolo nell’installazione dei nostri prodotti, ci sono Daniele, il montatore professionista che dopo anni ed anni di esperienza sul campo ha deciso di unirsi al team Scenari, e Danilo, il nuovo arrivato, giovane e intraprendente. Tutti insieme danno vita ad un vero e proprio team di tecnici installatori.
È grazie alla loro professionalità e competenza che le varie installazioni vengono eseguite con cura artigianale e si tramutano in progetti finiti di altissima qualità.
SARTE E COMMESSE
Erika e Patrizia sono le nostre sarte: professioniste dalla pluriennale esperienza. Nelle loro mani qualsiasi tessuto prende forma.
Marcella invece è la nostra commessa esperta di tessuti e merceria che si destreggia tra Scenari e La Casa del Bottone.



AREA VENDITE
Rossana è il nostro asso nella manica, la nostra commerciale.
Con un’esperienza pluriennale nelle vendite del settore dell’arredamento, è approdata in Scenari per “raccontare” ai clienti lo spirito artigianale che caratterizza l’azienda ed i nostri prodotti.
Una figura centrale ed essenziale nello storytelling della nostra attività.